Zona giorno

zona giorno

Al piano terra del rifugio si trovano la cucina e la sala da pranzo da circa 50 posti in cui serviamo colazioni, pranzi, cene e spuntini vari. La sala da pranzo è divisa in due parti, una delle quali è isolabile e funge da rifugio invernale. Nella sala da pranzo è presente la stufa per scaldare l’ambiente in tutte le stagioni e un angolo bar aperto a tutti.

Camerate

camerate
Ai piani superiori del rifugio si trovano 4 camerate da 10 posti letto ciascuna in cui sono a disposizione degli ospiti letti a castello, piumoni e coprimaterassi. Per il pernottamento è consigliato l’uso del sacco lenzuolo personale (chi non lo avesse può affittare i nostri ad un costo aggiuntivo di 3 Euro).

Dehors


Davanti al rifugio è  a disposizione il nostro fantastico dehors in cui rilassarsi su sdraio, cuscinoni e amaca. Nelle giornate più calde non è per niente male mangiare o bere qualcosa fuori.

Impianti ed energia

varie servizi

L’energia elettrica è fornita da un impianto fotovoltaico ad isola.
L’acqua viene invece scaldata da un pannello solare termico e da una caldaia a gas; per questo motivo la doccia calda è a disposizione dei clienti, ma ha un costo di 4 euro a persona.
Disponiamo di una fonte di acqua potabile, annualmente sottoposta a controlli.